A proposito di Ionizzatori perchè sono di moda recentemente? Se ne parla molto su internet
Si vedono molto su internet solo perchè le persone che acquistano queste macchine diventano anche rivenditori delle stesse secondo un sistema di marketing tipo multi-livello. Per ogni macchina venduta abbiamo un potenziale nuovo venditore che a sua volta le promuove. In realtà non sono così diffuse. Gli ionizzatori non sono macchine designate ad affinare (depurare) l’acqua o togliere le sostanze nocive, ma solo a variare il PH. Spesso vengono promosse da questi venditori indipendenti come apparecchiature mediche riconosciute in … (paesi orientali) – ma non hanno alcuna certificazione Europea o Italiana e non fanno parte delle apparecchiature designate al trattamento delle Acque Potabili come da D.M. del Min. Salute. A volte affermano che giovano alla salute, aumentano l’energia, cambiano la vostra vita addirittura risolvono tutti i problemi. Nella promozione e siti internet ci sono spesso persone che affermano di essere guarite da malattie, anche gravi. Non sappiamo se sia vero, nè se esistono prove scientifiche di questo. E quindi ci asteniamo dal commentare ma se avete problemi di malattie, salute ecc e decidete di affidarvi all’acqua è opportuno evitare il fai da te ed agire sotto la supervisione del medico di fiducia e non affidarsi solo alla propaganda dei venditori di questi apparecchi. Ciò è valido anche per tutte le altre apparecchiature di trattamento dell’acqua, incluso i nostri. I depuratori ad Osmosi Inversa o Microfiltrazione non hanno lo scopo di guarire nessuna malattia nè si fanno promesse di alcun tipo sulla vostra energia, sulla vostra vita o salute.
I nostri impianti di trattamento acqua ad Osmosi vi danno “solo” un acqua buona, pura, oligominarale e gradevole senza spendere fortune e senza inquinare con le bottiglie di plastica. Bere acqua buona fa bene alla salute e non assumere potenziali sostanze nocive dall’acqua è fondamentale, ma nessuno promette guarigioni miracolose e simili stupidate.
E e non fate anche una dieta adeguata, se vivete di fronte a una fabbrica di amianto, fumate e bevete in eccesso, usate droghe o psicofarmaci e così via, il fatto di bere un acqua pura o di qualsiasi altro tipo non sarà sufficiente a tenervi distante dalle sostanze nocive che possono danneggiarvi!
Leave a Comment
Comments are closed.